La Camera Deluxe dell'Hotel Monteriggioni è composta da due ambienti ed è la più grande dell’hotel. Le dimensioni di circa 40 mq ed i due bagni entrambi con doccia uniscono l’autenticità dello stile rustico toscano al massimo del confort e dell’eleganza. Le premure di un servizio riservato esclusivamente agli ospiti delle Camere Deluxe come le ciabattine e gli accapatoi per gli ospiti completano un’esperienza indimenticabile, immersa nella dolce quiete della campagna senese.
Le due Camere Superior dell'Hotel Monteriggioni si affacciano una verso San Gimignano e uno spettacolare tramonto, l’altra sulle antiche mura della fortezza medievale ed i vigneti del Chianti. Sono immerse nella quiete deI giardino di ulivi con la piscina. Arredamento antico in stile toscano, pavimenti in cotto, travi a vista e finiture in materiali originali: la raffinatezza delle camere Superior è completata da un servizio esclusivo con ciabattine ed accappatoi.
Hotel Monteriggioni dispone di una camera Singola Classic, con letto da 90 cm di larghezza ed un bellissimo affaccio oltre le mura verso San Gimignano e Porta Fiorentina . Dispone, come tutte le camere, di bagno privato con doccia.
Le camere doppie/Twin dell’Hotel Monteriggioni si distinguono l’una dall’altra. Mobili antichi e tessuti ricercati, travi a vista e pavimenti in cotto toscano esaltano l’esclusività di questa dimora storica adagiata sulle colline senesi.
Hotel Monteriggioni dispone di una camera Tripla Classic posizionata al piano terra con letto matrimoniale o twin e poltrona letto da 80 x 190 cm. Dispone di un bagno di generose dimensioni e doccia.